Allora :
non ho capito come hai fatto a creare l'immagine usando lo strumento forma!
Cioe' potresti spiegare questi primi passaggi:come hai creato il muro, la cornice ,come hai inserito il dipinto nella cornice ecc non ho capito come si ottiene il dipinto tramite lo strumento forma!
mar in effetti quel tutorial non è molto completo .......se hai un po' di pazienza, preparo un tutorial completo dove spiego tutto per filo e per segno.....
ciao Mar, ho preparato il tuorial completo per fare l'effetto cornice sul muro completo di faretto ecc... se vai nella pagina dei download del sito trovi la cartella con il file pdf e i pattern con il muro e il legno per la cornice.....se hai dei problemi a scaricarlo dimmelo che ti mando tutto per posta
Ciao Nina!Son qui che fischio:
in quello che ho scompattato c'è il tutorial ma le immagini non ho capito dove le prendo!
Comunque volendo posso ,per esempio,farmi un muro poi metterci su un dipinto qualsiasi'
Pero' vorrei ugualmente sapere perche' non trovo le immagini cosa sbaglio:sono andata nell'area download e ho preso quello che mi hai indicato ,l'ho scompattato ma vedo sempre il tutorial non vedo immagini a parte da salvare!
Scusa sono la scolara piu' dura porta pazienza! Grazie!
quote:c'è il tutorial ma le immagini non ho capito dove le prendo!
...ma ma... dentro alla cartella del tutorial non ho messo le immagini?
aspetto che guardo altrimenti facciamo così le inserico qui e tu le prelevi...ok?
ho scoperto l'inghippo, il tutorial è quello chiamato maschera non luce e ombra ....in pratica è il primo link dei tutorial...........scusa se non l'ho detto prima